Preghiera Quotidiana

€ 18.00

pp. 240 formato 14x22 cm. Stampa a Colori

ISBN 978-88-89669-95-2

Collana Altri libri di Romena

Estratto gratuito

Condizioni di vendita

Fraternità di Romena

Preghiera Quotidiana

Lodi di Romena

Letture, poesie, brani dl Vangelo e preghiere che arrivano da una vastità di figure della spiritualità, della letteratura, dell’arte e da mistici di tutte le fedi.

Con quali parole accompagnare l’inizio e la fine di ogni giornata? In che modo sostare in silenzio davanti all’infinito per trovare il coraggio e la spinta giusta per vivere? La Fraternità di Romena propone in questo libro il suo stile originale di preghiera, uno stile che può interpretare i bisogni di tutte le persone, qualsiasi sia il loro cammino di vita. Si tratta di Lodi, quindi di preghiere che esprimono un grazie e che accompagnano i giorni della settimana: ogni giorno una lode del mattino e una della sera con un tema.

Vicenza 9 maggio, ore 17.30

"VIENI CHIUNQUE TU SIA": Massimo Orlandi racconta a Vicenza il cammino di Romena

La fraternità ha il suo cuore nell'antica pieve romanica di Romena, in Casentino, Toscana. In una valle intrisa di spiritualità, tra Camaldoli e la Verna, Romena si propone come un possibile crocevia per tanti viandanti del nostro tempo.


Romena 22 aprile, ore 18

La PREGHIERA QUOTIDIANA di Romena diventa un libro: presentazione nell'auditorium della fraternità

Con quali parole accompagnare l’inizio e la fine di ogni giornata? In che modo sostare in silenzio davanti all’infinito per trovare il coraggio e la spinta giusta per vivere?