Preghiere

Luigi Verdi

Preghiere

"Possano queste preghiere nate dalla lotta, dall'ascolto del silenzio e del respiro medicare con l'olio una ferita, spezzare una catena, far brillare una luce, dare forza a chi è stanco, creare uno spazio di profumo, di casa aperta al mondo." Luigi Verdi

Prezzo web € 9.35
Prezzo € 11.00

pp. 60 formato 19x19

ISBN 978-88-89669-09-9

"Le preghiere di questo libro sono un vero aiuto all'acquisizione di un occhio contemplativo sulle cose, sugli eventi, sugli uomini. Sono un appello, un invito, un richiamo alla grande comunione che supera le nostre capacità di comunicazione e tutti ci avvolge nella danza trinitaria dell'amore". 
Così il priore di Bose Enzo Bianchi introduce il libro di don Luigi Verdi, Preghiere. Fondatore e responsabile della Fraternità di Romena, don Luigi in questo suo libro apre il cuore all'abbraccio infinito di Dio attraverso preghiere semplici, poetiche, nate da lui ma destinate a dar casa ai timori e alle speranze, alle ansie e ai sorrisi di ciascuno di noi. Preghiere è un libro fotografico: ogni preghiera è accompagnata da una bellissima immagine.

Torniamo Umani

Luigi Verdi, Maria Teresa Abignente

Torniamo Umani

Parole che cambiano la vita

Vannucci Giovanni

Parole che cambiano la vita

Mendicanti di Luce

Luigi Verdi

Mendicanti di Luce

Pregare

Vannucci Giovanni

Pregare